Assumere integratori proteici?

Buonasera,sono un ragazzo di 18 anni,di costituzione normale..essendo nel periodo dello sviluppo,volevo sapere se assumere degli integratori proteici per aumentare la massa,potrebbe farmi male oppure ostacolare il mio sviluppo. Potreste darmi dei consigli? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori di ogni genere devono essere assunti solo se realmente necessari, su prescrizione e sotto il controllo dello specialista.
Le consiglio quindi di sottoporsi ad una visita con lo specialista in medicina dello sport per avere le corrette indicazioni del caso, anche se penso che alla sua età, ogni sostanza necessaria possa essere introdotta semplicemente con una adeguata alimentazione.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com