Inguine

HO 22 ANNI è PRATICO SPORT E DA CIRCA 6 MESI HO UN DOLORE AL INGUINE ..PRIMA SONO STATO FERMO UN MESE E DOPO QUANDO SONO RITORNATO A GIOCARE IL DOLORE è RITORNATO E IO HO CONTINUATO A SFORZARLO...ADESSO è DA 2 MESI E MEZZO CHE SONO FERMO MA ANCORA SENTO DOLORE...HO FATTO FISIOTERAPIA, ULTRASUONI (8/10 VOLTE), MA NON PASSA ...COSA POSSO FARE PER RITORNARE A GIOCARE?...
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Si faccia visitare da uno specialista ortopedico; dopo la diagnosi esatta , magari con l'ausilio di un' ecografia, esegua delle cure specifiche, sopratutto di Fisiochinesiterapia.
Verosinmilmente è una sindrome degli adduttori al pube, " pubalgia " ed è stato superficiale ed errato ritornare a giocare.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -