Sciatalgia

Da 2 mesi ho dolori alla parte bassa della schiena e sciatalgia, da risonanza risulta piccola protusione l5 s1 poco rilevante, mi viene prescritta cura con cortisone e punture miorilassanti, dopo 10 di queste inizio sedute di stretching e fisioterapia ma il dolore nn sembra passare.
[#1]
Dr. Cosimo Luigi Lauro Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali 13 1
Gentile utente,
Escludo che la protrusione possa essere la causa del suo problema,sarebbe utile escludere anche patologie della LS come schisi o listesi. Escluse queste valutare se possa trattarsi di una sindrome del piriforme. Non vedo,a dire il vero,l’utilita’ dell’uso del cortisone. Fatta una precisa diagnosi,la strada consigliata risulta essere quella di effettuare ginnastica medica posturale secondo metodica globale.

Dr. COSIMO LUIGI LAURO