Utente 502XXX
Salve;oggi sono andato a correre, ho corso circa per 1 ora per un tratto di circa 7 km. Sono uscito di casa correndo e sono tornato correndo,e l'ho fatto per "spurgare" un pò i miei polmoni. Però sotto la doccia ho avvertito il primo sintomo incominciava a girarmi la testa. Uscito dalla doccia dopo circa 10 minuti mi sono accorto che avevo ancora il battito accelerato e contunavo a sudare..Dopo un ora battito e sudorazione sono ritornati normali ma il senso di stanchezza e giramento di testa sono rimasti.L'ultima volta che ho fatto attività fisica è stata precisamente 1 settimana fà;una partita di calcetto.
In queste ultime settimane non ho fatto molta attività rispetto alle altre. Questo evento come potrei definirlo?Devo fare accertamenti? Grazie mille..

[#1]  
Dr. Vincenzo Martino

40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, dovrebbe essere buona norma per chiunque decida di praticare un'attività fisica di un certo impegno praticare alcune indagini preliminari, come una visita cardiologica con ECG in primis. I suoi sintomi potrebbero anche essere collegati ad una banale tachicardia da stress, ma comunque è sempre preferibile un consulto medico.
Cordiali saluti
Dr. Vincenzo MARTINO