Piccola fossetta gamba destra

Salve, sono una ragazza di 34 anni, ho notato da un pò di tempo una specie di fossetta sulla gamba destra a circa metà altezza sul davanti, per ora non mi porta dolore e non mi sembra di aver subito traumi come sport pratico calcio ed allenamenti 4-5 volte la settimana e a lavoro sto molto in piedi, cosa potrebbe essere?

grazie mille
[#1]
Dr. Gianpaolo Sardo Medico dello sport 246 16 1
Gentile utente, la descrizione è decisamente povera di particolari e non mi mette in grado di darle una risposta quanto meno esaustiva. Il fatto che non ha avuto traumi o comunque nulla di recente che possa farle ricordare qualcosa del genere ed anche il genere di sport praticato che fa dimenticare tante piccole bottarelle all'ordine del giorno non lascia molto spazio alle supposizioni. Per questo le consiglio di fare una ecografia per stabilire il perchè di questa "fossetta".
Cordiali saluti

Dr. Gianpaolo Sardo
specialista in Medicina dello Sport - Catania
www.studiomedicostaff.it