Dolore muscolare

Ho fatto una iniezione intramuscolare al vasto laterale ma è la prima volta che avverto una sensazione di bruciore forte al muscolo non appena lo sollecito (per farmi capire sento un fortissimo DOMS). Non so se la causa sia stata una corsa abbastanza intensa dopo 7 ore circa dall iniezione.
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente ,
per poterLe dare un consiglio a distanza , mi dovrebbe specificare che farmaco e' stato iniettato e se sottocutaneo o intramuscolare.
Saluti

Prof.Alberto Grasso