Mal di testa durante attività sportiva

Salve, gioco a calcio da quando ho l età di 6 anni, finora tutto apposto, ma negli ultimi tempi, soffro di mal di testa e sento debolezza ai muscoli dopo un Po di attività sportiva. Mi capits anche normalmente senza attività di sentirmi debole e non al massimo delle forze; a breve dovrei operarmi per un varicocele, non so quanto esso possa centrare.Vorrei capire il perché, e se dovrei fare qualche visita..
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Penso che la sintomatologia che descrivi nel tuo post debba essere affrontata con una visita medica adeguata ed eventualmente con l’esecuzione di un esame RMN dell’encefalo e di un esame Holter pressorio delle 24 ore in concomitanza con una giornata di allenamento. Questo permetterà di valutare le variazioni dei valori pressori a riposo e durante l’attivi sportiva e di escludere problematiche vascolari. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0