Un solo ciclo giusto

Buongiorno avevo chiesto un consulto in un altra specialità visto che in questa non potevo per le numerose richieste.Arrivo subito al punto mi hanno consigliato di assumere oral tbol un abolizzante leggero e senza effetti dannosi se utilizzato per poco ma e davvero così?Io vorrei fare un solo ciclo giusto per avere una spinta senza abusarne.cosa ne pensate di questo abolizzante?Grazie
[#1]
Dr. Gianpaolo Sardo Medico dello sport 246 16 1
gentile utente, questo tipo di scorciatoie è meglio lasciarle stare. Non è mai consigliabile virare verso gli anabolizzanti.
"Smetto quando voglio". Quante volte ho sentito questa frase in 30 anni di attività specialistica.....
Cordiali saluti.

Dr. Gianpaolo Sardo
specialista in Medicina dello Sport - Catania
www.studiomedicostaff.it