Un mesetto,adesso mi è tornato

MI sono fatto male con un contrasto(a giocare a pallone) al ginocchio destro.
Ormai sono passati già dei mesi,e dopo essere stato fermo un pò di tempo mi era passato e sono tornato a giocare a pallone.Non ho avuto più problemi a giocare a pallone per circa un mesetto,adesso mi è tornato a far male,proprio sulla parte destra del ginocchio,quando lo appoggio per terra,QUANDO LO DISTENDO,e anche toccandolo in quel punto.Sono andato al pronto soccorso pochi giorni fa ma non mi hanno fatto niente,mi hanno detto solamente di non giocare a pallone per una settimana e di mettermi il ghiaccio.In verità cosa dovrei fare?sono già stato fermo anche tre settimane,mi passava e poi mi ritornava.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Credo che l'unica cosa da fare sia farsi visitare dallo specialista in medicina dello sport per avere una diagnosi corretta del problema (infiammazione, problema capsulo-legamentoso, menisco ...) e successivamente la corretta terapia.
Ricordi che il solo riposo purtroppo non ha mai fatto guarire nessuno ...

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com