Ciclo di mesoterapia causa

Buona sera, dovrei fare un ciclo di mesoterapia causa: sindrome bandelletta ileotibiale,la mia domanda è: qual'è il miglior mixaggio di farmaci da utilizzare per questo tipo di patologia?grazie per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore vi sono molte altre metodiche più idonee di fisiochinesiterapia per curare la sindrome della bendelletta ileo-tibiale.
Come la ionoforesi, gli ultrasuoni e la laser terapia, e d altro ancora; ne parli con il suo specialista ortopedico e dopo con il suo Fisiatra.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -