Posso svolgere ping pong agonistico in seguito a 2 operazione cardiache?

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 24 anni e sono stato operato due volte al cuore (2018 e 2021) per una bicuspidia aortica congenita.
La prima volta i chirurghi hanno cercato di riparare la valvola sostituendo anche un tratto di aorta ascendente, mentre qualche mese fa si è reso necessario sostituire la valvola con una valvola meccanica.
Ora il problema è risolto e il ventricolo sinistro è tornato nelle dimensioni normali.
Chiaramente dovrò prendere Coumadin a vita.
Ci tengo a precisare che non ho mai avuto alcun sintomo associato a questa patologia e che ho sempre praticato sport a livello agonistico fino al primo intervento (6 anni di calcio e 5 di Ping Pong).
Vorrei sapere se, essendo il problema risolto e nonostante questa storia clinica, potrò riprendere a praticare ping pong a livello agonistico.

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Milan Medico dello sport, Medico di medicina manuale 1
Buonasera,
in linea generale non vedo controindicazioni assolute alla pratica anche agonistica di quello sport.
Dopo la presa visione della documentazione relativa agli interventi ed ai successivi controlli e una visita accurata sarà possibile stabilire se servano o meno accertamenti integrativi per poter concedere il certificato d'idoneità.
Saluti

Dr. ALESSANDRO MILAN