Pancia prominente

Salve.
Sono un ragazzo di 33 anni, alto 177 cm ne peso attualmente 75.
Dopo anni di sedentarietà ho deciso di iscrivermi i palestra (che avevo già frequentato da più giovane).
Da 2 mesi faccio sala pesi, ho iniziato la dieta mangiando la mattina 100 ml di albumi d'uovo con 30g di farina d'avena, spuntino con 50g di Gallette di riso e 80g di affettati, pranzo con 70g di riso e 200 di petto di pollo, spuntino 30 g di proteine in polvere e 20g di mandorle e cena con 200g di Carne o pesce più verdure.
Integro vitamine, omega 3, aminoacidi.

Dopo 2 mesi vedo gia dei risultati a livello muscolare.
Ma ho un problema: la pancia prominente (probabilmente grasso viscerale).
C'è però da dire che ho sempre avuto questa forma.
Sono magro, spalle larghe, insomma sembro quasi atletico ma ho sta pancia prominente non flaccida.

Geneticamente sono identico a mio padre che ha la mia stessa forma, anche lui pancia prominente.

Come faccio ad appiattire la pancia?
Devo mangiare meno carboidrati?
Fare più cardio.
O devo semplciemtbe aspettare almeno 1 anno per togliere sta maledetta pancia?
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente ,
Il regime alimentare che segue mi sembra adeguato , non si evince dalla Sua descrizione lo stile di vita cioè svolge un lavoro sedentario o dinamico ,, cmq incrementare in palestra lavoro sulla panca di potenziamento dei muscoli retti addominali che potrebbero ridurre la " prominenza dell'addome " .Consiglierei inoltre di andare in piscina1 ( 2 volte a settimana per 1 ora a nuotare nei 4 stili , in tal modo " armonizza il potenziamento muscolare globale.Sakuti

Prof.Alberto Grasso