Sovrallenamento

Sto facendo corsa tutti i giorni, da 4 mesi ad oggi non ho saltato un giorno.
Febbraio, marzo e aprile ho fatto 5 km al giorno in 25 minuti,
e da maggio ho diminuiti i km aggiungendo palestra.

Forse ho esagerato?
Probabilmente sono in sovrallenamento.
Me ne sono accorto perché dopo la palestra vado a dormire la sera e sudo nella notte.
C’è qualche consiglio?
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Vedere se c'è insonnia,se la mattina la frequenza cardiaca è più elevata del solito,se ansia oppure nervosismo , inappetenza..tutti segni di sovrallenamento,eventualmente fare analisi del sangue con rapporto cortisolo/testosterone

Dr. Paolo Luatti