Intergrazione palestra

Buonasera.

scrivo questa richiesta di consulto per conto del mio compagno
Si allena molto spesso in palestra e sta seguendo questo regime giornaliero d'integrazione
6 g di glutammina
3 g di citrullina
3 g di arginina
Vorrebbe aggiungere anche la polvere di maca peruviana
la polvere che ha acquistato indica una dose giornaliera di 15 g (gli sembra eccessiva)
potreste cortesemente indicarmi le RDA delle sostanze che sono presenti in questo consulto (è un uomo di 38 anni 181 cmx80 kg di peso)
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Buonasera si parla di RDA. 3300mg all giorno per glutammina citrulina ecc. Per quanto riguarda la Maca non superare i 500mg se uso continuato.

Dr. Paolo Luatti

[#2]
dopo
Utente
Grazie