Giramenti di testa, vista offuscata e mancanza di forze quando faccio sport calcio

Salve mi rivolgo a voi e vi chiedo di aiutarmi...
Da circa 3 mesi ho dei sintomi come vista offuscata e mentre corro la vista mi balla su e giu, sbandamenti, mancanza di forze che si manifestano maggiormente quando pratico sport Calcio, a tal punto da non riuscire a giocare e ad allenarmi...Mi sento come se stessi per svenire... Non so da cosa possa dipendere.
Ho 25 anni, sono alto 1, 82 m peso 73Kg, gioco a calcio da quando sono piccolo mai avuto problemi, mi alleno regolarmente 2-3 volte a settimana più la partita.
Questi problemi si sono presentati a Luglio.

Grazie e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Vincenzo Liguori Medico igienista, Medico dello sport, Medico internista 25 2
Farei i seguenti accetzamenti, se non li ha già fatti;
1) Elettrocardiogramma sotto sforzo (su tapis roulant o bicicletta) per evidenziare possibili sidurbi del ritmo cardiaco.
2) Esame completo di laboratorio incluso Ferritina, Magnesio e CK per verificare eventuali deficit
3) Misura della Pressione Arteriosa nelle 24/H
4) Test Conconi per verificare livello di allenamento.
Soprattutto i primi tre esami sono importanti anche per chi pratica sport a livello non agonistico.
Il quarto esame è riservato a chi vuole avere maggiori informazioni su come migliorare, tramite l'allenamento, la propria condizione fisica.

Dr. vincenzo liguori