Tsh - valori bassi

ho di recente effettuato le analisi del sangue e vi chiedo se con questi valori

TSH = 0,69
FT3 = 2,80
FT4 = 1,22

si può parlare di ipertiroidismo e se questi valori possono in qualche modo essere associati ad uno stato di stanchezza continua e debolezza agli arti inferiori più che superiori che avverto da un pò di tempo

grazie per la cortese attenzione al mio problema
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi valori non sono compatibili con un quadro di ipertiroidismo, sebbene una corretta valutazione richiederebbe anche una valutazione dell'attività anticorpale antitireoglobulina e anti perossidasi nonchè un ecografia della ghiandola stessa.
Ne parli al suo curnte, visto che la sintomatologia da lei riferita potrebbe essere compatibile anche con un disordine glicemico, diselettrolitico o anche uno stato anemico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO