Io non penso ma può essere collegato alla tiroide

buongiorno,
sono una ragazza, 29 anni, attualmente mi hanno diagnosticato il morbo di basedow, in trattamento con propiltiouracile (allergia al tapazole).
nell'ultimo periodo ho avuto miglioramenti rispetto al TSH ma non ancora nella norma.
è da circa una settimana che ho un fastidio: un mal di testa nella zona superiore (zona sopra fronte),io non penso ma può essere collegato alla tiroide? devo fare qualche esame in particolare per capire la natura di questo fastidio?
la ringrazio per il consulto
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Potrebbe essere collegato alla tiroide e, in questi casi, si usa anche un beta bloccante. Ma potrebbe avere altre genesi e da lontano non si può dire.

Prima di fare esami, serve una visita. Va misurata la pressione arteriosa, vanno palpati i polsi arteriosi (ompresi quelli delle arterie temporali!) ed effettuato un esame neurologico, possibilmente con campo visivo. Un buon Medico di Medicina Generale, se sa fare il proprio lavoro, è in grado di farlo. Personalmente, andrei anche a controllare VES e PCR per essere sicuro che non si tratti di una arterite di Horton.