Un puntino bianco che dovrebbe indicare carenza

salve
da 4 giorni sento una grossa spossatezza con la testa che la sento un po pesante a volte anche mi bruciano gli occhi... e da qualche giorno mi è uscita anche una piccola bolla sotto il mento non visibile(solo toccandola si sente).
sull'unghia delle dita mi è uscito un puntino bianco che dovrebbe indicare carenza di qualche elemento che non so...
ho misurato la temperatura e varia da 35.8 prima di andare a domire fino a 36.8 nel tardo pomeriggio.
come posso superare questa fase e che cosa potrei avere?
ho appena finito di fare una vancanza in egitto lunga 2 mesi e una settimana potrebbe essere qualche batterio che ho preso?
grazie mille...
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
se perdura dovrebbe eseguire un esame del sangue per verificare emcoromo formula ves ricerca anticorpi anti ebstein barr virus e anti herpes virus e anche pcr... puo' essere appunto qualcosa di infettivo anche batterico, con questi esami già si puo' avere qualche dato in più...
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per avermi risposto...
lunedì andrò a fare gli esami, ma comunque adesso non mi sento piu stanco e mi sento abbastanza bene l'altro ieri mi faceva male anche la milza ma adesso non sento alcun dolore da nessuna parte. l'unica cosa che è rimasta è la bolla sotto il mento... questo significa che la probabile infezione che ho avuto è stata eliminata e la bolla sta per sgonfiarsi?
[#3]
Attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
é molto probabile che sia cosi' e anche il decorso depone per questa soluzione.
Buona settimana.