Il mio medico curante mi ha prescritto il nootropil , ho preso 9 fiale ma non ho avuto nessun

SALVE, ho 44 anni da 15 giorni accuso dei lievi giramenti di testa nel fare movimenti come lavare i piatti stendere i panni.accuso anche mal di testa, sensazioni di "testa vuota" (senso di sbandamento) quando cammino .nelle ultime radiografie fatte risulta un po' di artrosi cervicale, il mio medico curante mi ha prescritto il NOOTROPIL , ho preso 9 fiale ma non ho avuto nessun miglioramento, in casa ho attualmente il seractil 400mg e il feldene fast 20mg... quale è il più indicato? cosa mi consiglia ?
grazie per l'assistenza
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
In primo luogo è escluso che solo in base a quello che dice si possa prescrivere qualsiasi terapia.
E' possibile che i disturbi che riferisce siano legati all'artrosi cervicali, ma possono avere altre cause (pressione arteriosa, glicemia, disturbi dell'orecchio interno, ecc)
Occorre che si rivolga al Suo medico curante che dopo averLa visitata deciderà se e quali accertamenti fare e in base a ciò se e quali specialisti consultare
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it