Valori analisi del sangue

Salve, ho 79 anni iperteso in cura con telmisartan e cardioaspirina. Dalle ultime analisi leggo dei valori un pò sballati. Premetto che globuli rossi ed emoglobina sono invariati nel tempo ma prima rientravano nei valori di riferimento che ora vedo leggermente diversi.
Globuli rossi 4,21 (Valore minimo 4,40) Emoglobina 13,2 (Valore minimo 14,00) Creatinina a 1,30 (Valore massimo 1,10) Glucosio 112 (Valore massimo 100) Ves 61 (Valore massimo 20) Peso specifico urine 1009 (valore minimo 1014).
Soffro di artrosi.
Questi valori alterati sono preoccupanti?
Porterò ovviamente le analisi al mio medico di base per inquadrare meglio la situazione.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi esami si discostano leggermente dai valori normali. Sentirà il suo medico.

Dr. Claudio Bosoni