Strani dolori...

salve scrivo per avere dei chiarimenti , circa un mese fa ho iniziato ad avere dolori all'addome lato destro ,all'inizio mi era stata diagnosticata un'appendicopatia ( curata con augumentil), ma giunta al pronto soccorso sono stata ricoverata dato che i globuli bianchi erano 25 mila,inoltre non avevo febbre ma solo diarrea) il chirurgo escluse l'appendicopatia, e dopo aver effettuato ecografia addominale e visita ginecologica , mi ha diagnosticato un' enterite..Dimessa ho continuato la terapia con il normix il quale mi ha provocato un orticaria, quindi ho sospeso e ho preso il tinset per calmarla, alcuni giorni successivi mi sono comparsi strani dolori non riuscivo a piegare le ginocchia dolori alle spalle e non riuscivo a chiudere la mano , ma non avevo nè gonfiore nè rossore, il mio medico mi ha prescritto froben da assumere mattina e sera. Ora ho sospeso il froben e i dolori alla mano sono ritornati , in particolare alla destra nel fare il pugno avverto dolore (no formicolio) al 4 e 5 dito. inoltre ogni tanto ricompare il rossore e il prurito
la settimana prossima ripeterò l'emocromo , quali esami posso aggiungere? grazie mille
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, magari quelli riguardanti problematiche di tipo reumatoide... Ne parli col suo medico.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO