Angiodema e orticaria cronica

salve dottori sono un paziente di 18 anni, da ormai 3 mesi convivo con orticaria spuntata improvvisamente.
All inizio era solo qualche ponfo sparso, e andando dal dermatologo mi ha prescritto aeirus una volta al giorno la mattina ed esami specifici del sangue che farò settimana prossima.
dopo un mese non ho visto granché miglioramenti anzi... il problema è che 2 giorni fa mi sono svegliato nel cuore della notte con le labbra gonfissime che prudevano (che si e sfoggiato da solo non del tutto dopo un oretta circa) e i ponti che durano ore e poi spariscono da soli.
Dottori ho paura che mi possa venire alla gola e soffocare.
Cosa posso fare?
E da cosa è dovuto ciò
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua è sicuramente un' allergia ai cibi o ai farmaci. Deve fare tutti i test allergologici che riguardano quelle sostanze, così ne eliminerà la causa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho svolto gli esami del sangue e l unica anomalia riscontrata sono state le IGE TOTALI ALTE 192 limiti massimo era 100, la deramatologa mi ha prescritto test allergici ma lei dice che probabilmente non è quello e che ho un orticaria cronica idiopatica senza causa, speriamo non sia così perché e una tortura.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Prima di parlare di orticaria cronica bisogna vedere i risultati dei test. A mio giudizio potrebbe anche aver ragione.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille, una volta svolti tutti i test se le farà piacere le scriverò i risultati. Grazie mille per tutto e buona pasqua