Non mangio e non dimagrisco!

Buongiorno, so perfettamente che da auschwitz nessuno uscì grasso ma...
donna, 22 anni, per 1,63 di altezza e 75 kg di peso. grassa.
colesterolo totale 292. hdl 58. ldl 179. trigliceridi 48.
sono stata in cura presso l'ospedale per un anno e mezza arrivando a mangiare solo verdura e perdendo, in un anno, solo 5 kg. risultato? delusa e provata dalla dieta ho smesso e ho ripreso in pochi mesi 4 kg...
in questi anni ho consultato diversi specialisti. uno tra questi mi ha detto che sicuramente era la pillola, fedra, che faceva salire il mio colesterolo e non mi faceva dimagrire. con grande difficoltà ho sospeso l'assunzione e a distanza di qualche mese ho notato solo: acne, irsutismo, dismenorrea e nessun abassamento del colesterolo.
a questa situazione aggiungiamo: dermografismo rosso che si scatena piu o meno tutte le sere, ritenzione idrica, costipazione e stipsi.
da questo mese ho ripreso l'assunzione della pillola yaz, nella speranza di alleviare almeno dismenorrea, acne e irsutismo.
tutti i medici che continuo a consultare non sanno tirar fuori altre spiegazioni oltre al solito "lei si abbuffa" che però non è...se avessi la coscienza sporca non scriverei qui...
certa di una vostra cortese e tempestiva risposta Vi saluto e se Vi è possibile darmi anche un nominativo o un centro dove rivolgermi ve ne sarei grata, l'area di Italia non importa: sono disposta a viaggiare.
grazie anticipatamente.
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi dell'area specilistica
cui è indirizzata la sua richiesta.
Mi intrometto solo per invitarla ad aggiungere un dettaglio sulla sua vita che non considero marginale al problema che espone : HA MAI PENSATO contemporaneamente a
seguire un ADEGUATO PROGRAMMA DI ATTIVITA' FISICA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buongiorno, La ringrazio per avermi dato questo spunto.
Aggiungo che io pratico abbastanza costantemente (sono un universitaria quindi in periodo esami mi viene piu difficile) attività di cardiofitness in palestra: ci vado piu o meno tutti i giorni 1h o 2 se il tempo a mia disposizione me lo permette.
Aggiungo ancora che ho fatto tutti gli esami della tiroide che sono risultati tutti nella norma.
grazie ancora a chiunque voglia rispondere.
Saluti