Rx torace aiuto??

Gentili dottori sono un ragazzo di 22 anni, oggi ho ritirato il referto rx toracico fatto in 2p e recita come segue: Assenza di addensamenti parenchimali con carattere di attività. ili asimmetrici con ingrandimento ed addensamento del sinistro, peraltro immodificato rispetto all'esame del 2005 portato a controllo.Normali i seni pleurici.Regolare l'immagine cardiomediastinica. che vuol dire? il dottore ce l'ho lunedì e in attesa vorrei delucidazioni..è tutto ok? grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vada tranquillo dal suo curante lunedi perchè il referto recita >>>peraltro immodificato rispetto all'esame del 2005 portato a controllo>>>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto. A cosa si può ascrivere l' addensamento e ingrandimento dell' ilo sinistro? Pertanto le volevo dire che ho sempre quasi una narice chiusa e ero fumatore( nel 2005 ero fumatore a pieno regime) e da due mesi ho smesso proprio di toccare sigarette.
grazie ancora buona domenica

saluti