Insufficienza renale cronica

Buon pomeriggio. Mia nonna di 89 anni gli hanno diagnosticato una insufficienza renale cronica e un' anemia (provocato dall'insufficienza renale) e tanto che gli hanno dovuto fare una trasfusione di sangue. Ieri gli hanno fatto la colonscopia e nello stomaco non gli hanno trovato niente, domani gli devono fare una tac con contrasto che ne dite è pericolosa per una persona anziana come lei? E dicono i medici all'ospedale che probabilmente ci sarà qualche massa alla vescica e se ci sarà avrà la possibilità di vivere ancora per qualche anno? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per la insufficienza renale dovrebbe con maggiori dettagli
ripostare in specilità NEFROLOGIA.

E come si fa a fare valutazioni su una patologia (vescicale) sulla quale non c'è nessuna diagnosi ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com