Spossatezza? o ansia?

gentilissimi!!! volevo un parere ieri arrivati verso le 10:30 ad un parco divertimenti MIRAGICA verso le 12:20 mi sono sentito spossato ed hò avuto come un senso si appetito! non saprei spiegarlo meglio alla bocca dello stomaco faceva caldissimo e non avevo fatto nessuna giostra solo 10 minuti prima mi ero bagnato faccia e braccia vicino ad una fontana premetto che sono molto anzioso ed hò avuto anche attacchi di panico ma puo essere il cuore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
da come lo descrive il disturbo sembra più legato all'ansia. Ma noi non siamo indovini e dovrebbe coinvolgere il suo curante per una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com