Vorrei trovare un rimedio a questo, magari utilizzando qualche vitamina

Salve, nel periodo estivo mi sento fiacco e stanco, da questo inverno lavoro e la mattina mi alzo presto e torno la sera, anche se dormo abbastanza al mattino sono stanco, la sera non riesco a dedicarmi nemmeno alla'attività sportiva (gioco a calcetto) come vorrei poichè mi sento affaticato. Vorrei trovare un rimedio a questo, magari utilizzando qualche vitamina?
Che mi consigliate?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che si tratti di una carenza vitaminica, ma forse piu' un problema legato al caldo. Prova ne e' che le succede soprattutto nella stagione estiva. Comunque tanto per cominciare aumenti il consumo di frutta fresca: questo non potra' che giovarle.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com