Mal di testa ricorrente

buonasera...ho 18 anni e sono una studentessa..
è già' da qualche giorno che accuso un mal di testa continuo, che si presenta ogni giorno ed alla stessa ora, verso metà mattinata. a volte inoltre provo un senso di nausea continua e bruciori allo stomaco non troppo forti soprattutto la mattina. 3 settimane fa sono andata dal medico che mi ha diagnosticato una gastrite e mi ha dato un farmaco da prendere una volta al giorno. nausea e mal di stomaco sono migliorati, anche se non del tutto, ma il mal di testa continua. preciso che fumo circa 6 sigarette al giorno e prendo pastiglie di lievito di birra (anche se presumo non centri). inizialmente pensavo potesse essere il caffè la causa di queste continue spossatezze, ma pur avendo smesso di berlo la situazione non sembra migliorare.
il dolore si presenta come un senso di pesantezza alla testa continuo, accompagnato spesso da stanchezza.
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in specialità NEUROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione si potrebbe ipotizzare una cefalea di tipo tensivo ma questa è soltanto un'ipotesi.
Dovrebbe effettuare una visita neurologica per una diagnosi corretta ed un'eventuale idonea terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro