Febbre ricorrente

Buongiorno, mia figlia 18 anni ha febbre ricorrente dal mese di ottobre 2018 .. i sintomi sono sempre gli stessi mal di testa, febbricola 37,5, debolezza/sonnolenza, pallore e le da fastidio la luce. A gennaio sotto mia insistenza e perseveranza dei sintomi il medico curante le prescrive analisi del sangue trascrivo i risultati alterati:
S AC IGG ANTI EPSTEIN BARR VIRUS VCA 178,O
S AC IGM ANTI EPSTEIN BARR VIRUS VCA 10,0
S AC ANTI EPSTEIN BARR VIRUS AE ANTIGENE PRECOCE 5,0
S AC EPSTEIN BARR VIRUS EBNA 600
S AC IGG ANTI VARICELLA ZOSTER 936 S AC IGM ANTI VARICELLA ZOSTER 0,1
VES 21
emocromo tiroide proteina c reattiva e calprotectina nella norma.
La febbre è presente la mattina fino al pom e raramente la sera.
Grazie!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La febbricola persistente potrebbe essere esito della mononucleosi e, visto il perdurare del sintomo, sarebbe bene far visitare la ragazza da un Infettivologo.
Purtroppo, a distanza, non posso essere molto di aiuto. Un codiale saluto

Dr. Raffaello Brunori