Parotite

Ho eseguito delle analisi per gli anticorpi e nell Esame anticorpi parotite igG metodo elisa.
Ho un valore di 18.2 u/ml minore di 20 è assente, vuol dire che sono coperto o che posso contrala?grazie a chi mi può dare delucidazioni su questa cosa......
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Significa che non è immune, cioè il valore di IgG anti parotite ottenuto dal suo prelievo di sangue non e’ sufficiente a darle una copertura in caso di eventuale contatto con il virus della parotite.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla