Potassio basso

buongiorno, ho 37 e da qualche giorno ho dolori e spossatezza muscolare soprattutto alle gambe e alle braccia. il mio medico mi ha prescritto degli esami dove è stato riscontrato il potassio leggermente basso 3.4 ,volevo sapere se questo puo giustificare la mia sintomatologia. ultimamente ho assunto dell augmentin per mal di gola. puo avere influito sull abbassamento del potassio? adessso sto prendendo polase due buste al giorno ma ancora senza risultati. cosa devo fare? grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
non direi proprio che il potassio e' basso anche se non rientra perfettamente nel suo range; e' più probabile che la patologia infettiva che l'ha costretta alla assunzione dell'antibiotico, abbia la responsabilità maggiore
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it