Consulto su sintomi

Buongiorno,
io ho una signora che ha alcune malattie (delle quali gravi) e non riesco a capire come mi devo comportare (cosa devo fare,come possiamo eliminare alcune malattie,se possono essere eliminate). Le malattie sono:
- ipertensione arteriosa
- lombalgie in spondilaortrosi
- pregressa TBC
- cervicalgie
- gastropatia con incontinenza cardaile (HP positivo)
- noduli tiroidei
- litiasi renale
- displasia fibroadeonisca in parte cistica mammaria
- mucoprolassectomia
- dicoaptai lombare
- riduzione spazi discali cervicali.
Attendo una vostra opinione in merito dato che sono molto preoccupato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Premesso che la displasia mammaria non è una malattia
e non deve far nulla, le altre le può curare e non eliminare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com