Risultati curva glicemica... diabete?

Salve sono un ragazzo di 22 anni, e ultimamente dopo aver assunto zuccheri(5 minuti dopo)avevo dei lievi giramenti di testa, Essendo uno studente fuorisede, il mio medico mi ha consigliato di fare una curva glicemica:

A tempo 0' : 91mg/dl
A tempo 30' dopo carico di glucosio 139mg/dl
A tempo 60' 120mg/dl
A tempo 90' 74mg/dl
a tempo 120' 60mg/dl
Emocromo tutti i valori nella norma...

Non avendo avuto la possibilita di far vedere ad un medico gli esami e non essendoci valori di riferimento, mi chiedevo se dovevo preoccuparmi o se i valori sono buoni... mi scuso per l'ignoranza a riguardo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente i valori della curva glicemica sono normali comunque li faccia vedere anche al suo medico per proseguire eventualmente con qualche altro accertamento.

Distinti saluti

Dott. Antonio Rufo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per il consulto, ma secondo lei su cosa dovrei indagare...? il mio medico esclude forme diabetiche anke perche in famiglia nn ci sono diabetici...
[#3]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente, le potrei consigliare una curva glicemica da carico di glucosio + curva di insulinemia, emoglobina glicata per escludere un problema endocrino.

Distinti saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie pere il consulto, in questi ultimi giorni sembra svanito il capogiro... essendo ipoteso e celiaco il mio medico attribuisce i capogiri ad un problema di digestione, lui ritiene opportuno aspettare... per vedere come va... E anche se volessi farlo a pagamento, mi sono informato e ogni insulina costa sui 20 euro moltiplicato per 4 si arriva sugli ottanta euro, e lui dice che se la curva glicemica fosse uscita un po sballata, allora l'avrebbe fatta fare, ma visto la negativita degli esami, anche perche nel momento del giramento di testa lui mi ha misurato piu volte la glicemia allo studio ed era sempre sui 94 max 107 pero sempre dopo aver mangiato qualcosina...
Grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ecco gli esami che mi ha consigliato come li trova?

hb= 6 emoglobina glicata

glicemia
tempo 0------85
tempo 30-----174____Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 60-----125____Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 90-----95_____Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 120----84_____Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 180----73_____Dopo Carico di glucosio(50g)

insulina
tempo 0------6
tempo 30-----107.1____Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 60-----45.8_____Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 90-----12.8_____Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 120----4.9______Dopo Carico di glucosio(50g)
tempo 180----4.5______Dopo Carico di glucosio(50g)