Vomito

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni.
Ieri dopo circa 3 ore dalla cena ho vomitato.
In realtà mi sono preoccupata perchè non mi è mai capitato di vomitare,neanche quando mi capita di mangiare fuori casa. Ieri in particolare, stavo benissimo, non ho influenza o comunque non ho sintomi di alcun tipo,non ho mangiato nulla di nuovo.
Dopo il vomito, sono stata comunque benissimo, è stato "un vomito fine a sè stesso".
Lo so che è una sciocchezza ma vorrei un Suo parere. A che può essere dovuto? avevo pensato anche ad una gravidanza ma uso il cerotto evra e comunque non ho quel tipo di sintomi...
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
la presenza di un episodio isolato di vomito non ripetuto a breve effettivamente non induce a nessuna ipotesi diagnostica. Non dimentichiamoci che lo stomaco, magari sotto una condizione di stress psicofisico, potrebbe non accettare il cibo oppure più semplicemente lo stesso non era ben accetto; ma sono solo ipotesi
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it