Interazioni antibiotici -antinfiammatori

gentilissimi dottori ho delle placche alla gola ed ho avuto un pò di febbre, il medico mi ha prescritto un antibiotico (bacacil).
In qst periodo sto prendendo anke un antinfiammatorio (Aulin) per un dolore alla spalla destra dovuto ad un "falso movimento".
L Aulin lo prendo solamente una volta al giorno la sera prima di andare a letto cosi mi permette di riposare senza dolore.
Ora vi chiedo non è che i due farmaci possano creare interazioni tra loro?
cordiali saluti.
un 21enne napoletano!!!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Le interazioni ci sono ma sono trascurabili.

Saluti