Mesturazioni

Ciao ho 12 anni e mezzo e ho il ciclo da un po' + di mezzo anno. Diciamo che è un po' abbondante e per questo mi sono fatta l'ecografia. Dall'ecografia è tutto a posto, ma la mia domanda è la seguente: se c'era un problema legato all'abbondanza si vedeva dall'ecografia? Grazie.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Ciao, grazie per averci contattati. Devo consigliarti professionalmente, di farti aiutare da tua madre o da un altro adulto nell'utilizzare il nostro sito: è una questione legale e per noi è importante :). Ad ogni modo, non preoccuparti: prima di quattro o cinque anni non si può dire che il tuo ciclo abbia raggiunto le sue caratteristiche regolari, quindi per adesso non dovrebbe succedere nulla.