I globuli rossi alti, il mio medico mi ha detto

bgiorno, sono una ragazza di 31 anni non fumatrice ho fatto le analisi del sangue per controllo e risultavano i globuli rossi alti, il mio medico mi ha detto di fare il test per la microcitemia e risulta una sospetta alfa microcitemia lieve, in oltre mi hanno rifatto l'esame emocromocitometrico e risultano valori evidenziati: Eritrociti 5,06mil/mmc; vol.glob.medio 80uc; neutrofili 51%e infine Eosinofili 5%.
Ultimamente sono sempre stanca, anche non facendo nulla di faticoso, ho continue coliche anche 2/3 volte al giorno, una perdita di capelli impressionante e molti mal di testa di cui non ho mai sofferto... cosa significa?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
concordi col Suo Medico anche indagini ematochimiche per la valutazione del ferro e per intolleranza al glutine.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!