Dolore fianco destro

Salve, sono una ragazza di 29 anni e da un tre settimane a questa parte avverto un fastidio, come delle piccole fitte intermittenti al fianco destro, subito sotto le costole. E' un fastidio lieve ma In attesa di fare le analisi, vi chiedo: a cosa potrebbe essere dovuto? Ho da preoccuparmi o da fare esami particolari?

Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, in attesa della rispsota di altri colleghi

difficile fare una diagnosi senza accurata visita comunque per escludere un problema di origine renale almeno una ecografia ed un esame urine con urinocoltura.

Cordiali saluti
Gino Scalese