Vi preciso inoltre che ho fatto uso di antidepressivi

egregi dottori,

pur mangiando poco sono ingrassata. Soffro di colite, ernia iatale e reflusso gastroesofageo; Vi preciso inoltre che ho fatto uso di antidepressivi (elopram) per circa 3mesi. Può essere questa la causa?
Altrimenti cosa potrebbe essere? Che consigli potreste darmi per dimagrire
Grazie anticipatamente della risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Tiziana Teruzzi Psicologo 20 3
Gentile Signora,

al suo dubbio sull'interazione tra antidrepressivi e aumento di peso i colleghi le hanno già risposto nelle sue precedenti richieste di consulto.

Vista la permanenza dei suoi disturbi le consiglio di rivolgersi al suo medico curante e agli specialisti di riferimento per avere una risposta esaustiva sul suo quadro clinico.

Cordialmente

Dott.ssa Tiziana Teruzzi

www.tizianateruzzi.it