Linfonodo inguinale dolente

Salve,stamattina mi sono accorta di avere dolore a livello del linfonodo inguinale sinistro. Non è gonfio,è solamente dolente alla palpazione,in un punto preciso e sotto sento come una piccola pallina. Non ho altri linfonodi dolenti nè ingrossati,non ho febbre,nessun sintomo,sto bene.Soffro di lombalgia e cervicalgia. Da un mese vado in piscina a fare nuoto libero,domenica ho sforzato parecchio le gambe a rana,può essere dovuto a quello? O può essere qualcosa d'altro? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può essere !

Non mi preoccuperei, ma ovviamente la conferma si può avere solo con la visita

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com