Dolore gola e lingua con strana massa

buongiorno , circa 10 giorni fa' ho avuto un mal di gola con dolore solo sul lato destro della faringe dove si vede un piccolo rigonfiamento , dapprima con una puntina bianca ora sparita, ho fatto sciacqui con acqua e sale , poi con limone assoluto e preso oki bustine al bisogno , subito dopo gli sciacqui e' cominciato un dolore alla lingua con sensazione di abrasione della stessa. e' un dolore piu che bruciore, il medico di base guardandomi la bocca ha ipotizzato una stomatite e mi ha prescritto antepsin , io pero' non ho nessuna gastrite o reflusso , il "ciccetto" in fondo la gola continua ad esserci anche se non fa' male quasi per niente , mentre la lingua continua a farmi molto male, non so' che fare , soprattutto quella escrescenza alla faringe mi preoccupa un po', e la lingua che non migliora, gradirei un vostro parere. grazie tante .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo sia utile una visita ORL o quanto meno spostare la richiesta, per competenza, nella nostra sezione specialistica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)