La pillola vuole che io gli venga dentro ma io ho una paura cane perché ho paura che lei rimanga

Buon giorno e scusate il disturbo ! IO sono un ragazzo di 22 anni e da circa 7 mesi sono cOn una ragazza e abbiamo rapporti sessuali. Lei siccome prende la pillola vuole che io gli venga dentro ma io ho una paura cane perché ho paura che lei rimanga in cinta. Volevo sapere se potevo stare tranquillo sapendo che lei la prende con regolarità o è meglio non rischiare buona giornata !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentile utente,

Se la piccola anticoncenzionale viene presa in modo regolare il rischio di rimanere incinta è da considerarsi praticamente nullo.

Per ulteriori approfondimenti, comunque, può postare il consulto in ginecologia..

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)