Esami delle urine

Dall'esame delle Urine risulta:
U Leucociti 17
U Cellule epiteliali squamose 81
U Battero 100
Muco presente.
Non ho alcun disturbo, l'esame l'ha richiesto il cardiologo tutti gli altri valori sono nella norma. Colore giallo oro, aspetto sblimpido, glucosio 0, PH 5.5, chetoni 0, proteine (albumina) 5, bilirubina 0, emoglobina 0, nitriti assenti, Urobilinogeno 0.20, peso specifico 1.023.
Cosa devo fare ?
Grazie cordiali saluti.
Claudia Fabiani
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

senza drammi perchè di drammi non ce ne sono, ora deve risentire il suo medico di fiducia e poi, sempre su sua indicazione, eventualmente anche un esperto urologo per meglio interpretare, alla luce di tutto il suo quadro clinico complessivo, se questi dati hanno un significato patologico oppure, come per altro a me sembra da questa postazione limitata, non sono significativi di nulla.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/