Male alle ossa dei polpacci

Ho un problema che mi si presenta ogni qualvolta cammino velocemente. Per esempio comincio camminare e dopo quasi un 2-3 minuti mi cominciano a fare male osa dei polpacci ,sulla parte anteriore. Perché mi passi devo stare ferma oppure camminare piano . E se mi fermo sento come delle fitte . E' un po' doloroso,ma soprattutto fastidioso.E anche le ginocchia mi recano parecchio fastidio ,perché per esempio sento che mi scrocchiano quando salgo le scale, e a volte quando cammino sento dei dolori quando poggio il rispettivo piede a terra. Vorrei sapere se è grave o a chi potrei rivolgermi per un controllo e a cosa è dovuto ciò. Grazie . saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Io inizierei con una visita presso il medico di famiglia, sarà lui dopo averla visitata, sulla base dei riscontri che avrà e di quello che sarà il suo sospetto diagnostico a prescriverle eventuali esami strumentali e/o a consigliarle una visita specialistica.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Distinti saluti .