Fastidio

Salve, un piccolo consulto. Durante la tosse avverto un fastidio, tipo fitta ma di lievissima intensità, in fossa iliaca destra/ipocondrio. A cosa può essere dovuto? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile rispondere senza visitare. In prima ipotesi potrebbe trattarsi di un dolore riflesso al colon (meteorismo, stipsi, altro....). Ovviamente mettendo una mano sulla pancia tutto sarà più chiaro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)