Pct alto e chetoni nelle urine

Salve,

ho ricevuto i risultati delle mie analisi del sangue e delle urine e ci sono dei valori che non sono nella norma per cui mi è stato consigliato di prendere urgentemente un appuntamento con il mio medico.
Valori:
PCT 0,39% (invece di 0,17 - 0,35%)
Tracce di proteine nelle urine
Chetoni: Positivo
Bilirubina: assente (ma non so perché mi è stata segnata in rosso).
Attualmente mi trovo all'estero (Polonia) e purtroppo non riesco a tradurre bene commenti inseriti nella verifica microscopica del sedimento urinario:
singoli filamenti di muco nella preparazione: campo d.liczne di vista Leucociti: 5-9 eritrociti WPW freschi: 1-3 batteri WPW: d.liczne campo di vista.
Il solo problema di salute che ho attualmente è un rigonfiamento della ghiandola del Bartolino (è così da gennaio, tenuta sotto controllo dalla mia ginecologa.. fino ad ora non c'è mai stata infezione, né dolore).
Indicativamente questi dati Le suggeriscono qualcosa?
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con i limiti che un consulto telematico impone e senza altri elementi amamnestici, i valori riferiti potrebbero indicare una condizione di alimentazione insufficiente e/o sbilanciata, condizioni lavorative e/o sportive che sottopongono l'attività renale ad un impegno maggiore.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!