Testa che gira

Buongiorno,

Da ieri pomeriggio dopo una doccia mi sono corocato qualche minuto e da allora ho la testa che gira di continuo, anche in posizione sdraiata. Questa sgradevole sensazione viene accentuata se mi muovo.
Per scrupolo ho misurato la pressione e risulta normale ovvero 80/130.
A parte questo disagio non riscontro altri sintomi!
Chiedo un consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
Dai sintomi che descrive sembrerebbe trattarsi di una forma di vertigine posizionale. In genere viene scatenata da un particolare movimento della testa, come ad esempio cambiare posizione nel letto, sdraiarsi velocemente etc. Se i sintomi persistessero sarebbe consigliata una visita specialistica otorinolaringoiatra.

Dr. Riccardo Rustichelli
Formazione specifica in Medicina Generale - Agopuntura
http://agopunturarustichelli.altervista.org/index.html