Un parere se mettermi

ho fatto gli eami del sangue e vi chiedo un parere se mettermi a dieta e stare tranquillo sono sempre stressato e questo mi porta a mangiare male e a bere vino

transaminasi gp mu/ml 41
proteine totale g % 7,4
albumine % 56,9
alfa 1 globuline % 4,1
alfa 2 globuline % 11,5
beta globuline % 15,2
gamma globuline % 12,3
rapporto alb/glob 1,32
cretainina mg% 0,76
glicemia 126 * alta
colesterolo toy 253 * alto
colesterolo hdl 49
trigliceridi 554* alto
leucociti migliais 9,13
eritrociti 5,03
emoglobina 15
ematocrito 43,6
mcv 86,6
mch 29,8
mchc 34,4
g.neutrofili % 77,5
g.eosinofili % 4,2
g. basofili 0,2
linfociti % 16 * bassi
monociti % 2,1
pistrine 806 * alta soffro di trombocitemia familiare

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi esami rendono necessaria una drastica riduzione dei grassi nella dieta ed una verifica della sua intolleranza glucidica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it