Linfonodo gonfio può essere collegato ad un melanoma?

Ho da un mese un linfonodo gonfio,indolore e mobile nella zona latero-cervicale ma il mio curante palpandolo ha detto che non é nulla di preoccupante soprattutto perché ho su quel lato il molare del giudizio che,non da fastidio,ma da questa estate tenta di uscire...comunque è un mese che non va via però non si è ingrandito...oggi un dermatologo ha detto che devo controllare un neo che ho sul seno che ha una forma un po' irregolare ,però non mi ha messo ansie e nulla...ora la mia domanda è può centrare qualcosa il linfonodo gonfio con questo neo?ho paura che sia un melanoma e in qualche modo possa essere collegato con il linfonodo...è possibile?ho tanta paura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No credo che non c'entri nulla in quella sede.

Ovviamente la conferma si può avere solo con la visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com