Fastidio collo

Ho un leggero fastidio sopra la clavicola sul collo da due settimane. Non è un dolore, non mi prude e non è arrossato (se non forse molto lievemente). Ho un neo ma mi sembra normalissimo (sono stato dal dermatologo in estate). Toccandolo non mi dà particolare noia. Ho fatto vedere la zona al medico di famiglia e non ha notato niente. Le maglie, specialmente in pail, sembrano irritarmi particolarmente.
Cosa posso fare?
Una foto dell'area in cui ho il fastidio.
https://serving.photos.photobox.com/16455068c8387d14e2c4b475fc62783498de0c2a83d2dd696187f5e6c438eb9e876fd6ac.jpg
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, attraverso una foto, non è possibile fare una diagnosi, Sembra , invero, una forma allergica da contatto. Direi di fare una cura antistaminica per via orale ed applicare localmente una pomata cortisonica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori